Lavorare nell’assistenza alla persona: curriculum e contratto spiegati in videopillole

Milano, 26/07/2023. Chi cerca lavoro come assistente famigliare o già lavora in questo settore può contare su due nuovi strumenti informativi: un videotutorial, in italiano e spagnolo, su come scrivere un curriculum efficace e un video in cui si spiegano diritti, doveri e tutele del contratto per badanti.

I video sono stati realizzati nell'ambito del progetto “Badiamo all’Italiano”, con il contributo di Fondazione di Comunità Milano Onlus.

Per saperne di più sul progetto “Badiamo all’Italiano” clicca sul seguente link: https://www.associazioneverga.org/parte-badiamo-allitaliano-il-progetto-rivolto-a-chi-lavora-nellassistenza-famigliare-al-via-corsi-e-sportelli-informativi/

Come preparare un Curriculum per lavorare come assistente famigliare

Como escribir un curriculum para trabajar en Italia como asistente familiar

Contratto per badanti: in un video tutte le risposte ai vostri dubbi